Air Jordan 1 High 85 Bred uscirà a febbraio 2025

Air Jordan 1 High 85 Bred uscirà a febbraio 2025

Il marchio Jordan si prepara a un anno importante nel 2025, che segnerà il 40º anniversario della sneaker che ha dato inizio a tutto: l’iconica Air Jordan 1. Per celebrare l’evento, la tanto ambita Air Jordan 1 Bred riceverà un nuovo restyling, tornando nella versione Air Jordan 1 High 85, questa volta nella sua interpretazione più fedele di sempre.

Nel corso dei suoi quarant’anni di storia, la classica Air Jordan 1 Bred è stata proposta in molteplici versioni, tra cui High, Mid, Low, con variazioni nei materiali e nei dettagli. Tuttavia, resta una delle sneakers più amate di sempre. Per la primavera del 2025, Jordan Brand lancerà l’Air Jordan 1 High 85 Bred, caratterizzata da un aspetto unico: sarà la riproduzione più precisa dell’originale Air Jordan 1 del 1985 mai realizzata.

Dal 2020, con l’introduzione della linea Air Jordan 1 High 85, l’obiettivo di Jordan Brand è stato perfezionare il design per creare una vera replica fedele del modello originale del 1985. Con il prossimo lancio della Air Jordan 1 High 85 Bred, il marchio ha compiuto progressi significativi, superando le precedenti versioni retro. Utilizzando dati 3D raccolti dagli esemplari originali del 1985 e campioni dell’epoca, Jordan Brand ha raggiunto un nuovo livello nella realizzazione della miglior reinterpretazione della AJ 1 mai vista.

Back to blog

Leave a comment

Please note, comments need to be approved before they are published.